Scaroni: “Guardiamo avanti. A Milanello clima ottimo. Sono fiducioso”

Intervistato ai microfoni di Radio Rai, il Presidente del Milan Paolo Scaroni, ha commentato il momento della squadra e il clima che si respira a Milanello dopo la sconfitta che รจ costata la testa della classifica. Altri temi affrontati dal Presidente Scaroni, dai diritti tv all’ ingresso dei fondi e in ultimo la questione Ibra – Festival di Sanremo:

Noi al Milan non ci esaltiamo quando siamo primi e non ci abbattiamo quando siamo secondi. Guardiamo davanti partita dopo partita cercando di fare il meglio: ora andiamo a Belgrado, poi avremo il derby. Non temo per nulla un abbattimento generale, sono convinto che il clima a Milanello sia ottimo. Certamente la partita con lo Spezia รจ stata una sorpresa un poโ€™ per tutti, ma io sono molto fiducioso. Noi teniamo molto alla Coppa Uefa, poi il derby sarร  un momento fondamentale. Questa settimana ci dirร  molto sul futuro della stagione. Il campionato non รจ mai stato cosรฌ bello, ci stiamo tutti divertendo a vedere una classifica serrata. Inter, Milan e Juventus sembrano le favorite, ma non escludo sorprese”.

Questione diritti TV: “Mercoledรฌ abbiamo un’assemblea di lega, l’ennesima, e dovremo prendere una decisione finale sui diritti tv italiani. Mi auguro che troveremo una soluzione perchรฉ รจ fondamentale per le casse dei club, i diritti tv rappresentano una fonte fondamentale di sostentamento. Io sono fiducioso”.

La questione ingresso dei fondi: “La decisione verrร  affrontata in un’altra assemblea che probabilmente faremo la prossima settimana. Che ci sia una difesa dei singoli interessi รจ logico, ma ora dobbiamo trovare una sintesi.”

Ibrahimovic al Festival: “Considero Ibra un fenomenale atleta e un fenomenale professionista. Ogni cosa che fa ha una sua logica, non mi aspetto cose fuori posto, continuerร  a dare il suo contributo al Milan”.

Impostazioni privacy