Condò su Leao: “Continua ad essere la delusione del girone di ritorno”

Condò su Leao: “Continua ad essere la delusione del girone di ritorno”

Sulle pagine de La Repubblica, Paolo Condò ha commentato la sconfitta del Milan contro il Napoli. Il noto giornalista sportivo è intervenuto anche sul periodo di flessione di Leao, incapace di incidere nei risultati della squadra di Pioli:

ll ko con il Napoli ha chiuso il lungo flirt tra il Milan e lo scudetto: il derby di ritorno si è già giocato, e senza uno scontro diretto la distanza è diventata troppa. Leao continua a essere la delusione del girone di ritorno: anche ieri, dentro a un quadro tattico controllato dal Napoli, ha avuto grosse occasioni prima e dopo il gol di Politano. Dopo un’andata sfavillante, ci si aspettava molto di più. La posta in palio diventa adesso il posto in Champions, e qui il margine resta buono dopo la sconfitta della Roma: non c’è nulla di casuale nel fatto che le due squadre di Europa League abbiano pagato pegno in campionato“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie