Di Stefano: “Milan male in fase offensiva. La squadra si sta allenando per smaltire la delusione”

Di Stefano: “Milan male in fase offensiva. La squadra si sta allenando per smaltire la delusione”

Peppe Di Stefano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 il giorno dopo il pareggio del Milan contro l’Udinese. Le parole:

“E’ stato un Milan deludente dal punto di vista offensivo contro l’Udinese che è stata brava in fase di non possesso e in fase difensiva. I rossoneri hanno rischiato poche volte di fare gol con prestazioni deludenti di Leao, Rebic e Brahim. L’unica notizia positiva è stato il pareggio della squadra. Questi risultati possono capitare nell’arco di una stagione, le assenze pesano ma ora il Milan dovrà cercare di rialzarsi a Verona. La squadra si sta allenando a Milanello e si è ritrovata questa mattina per cercare di smaltire la delusione”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie