TS – Il Milan adocchia il classe 2002 Hlozek. Il centravanti dello Sparta Praga è seguito da mezza Europa: anche Juve e Napoli su di lui

TS – Il Milan adocchia il classe 2002 Hlozek. Il centravanti dello Sparta Praga è seguito da mezza Europa: anche Juve e Napoli su di lui

In Repubblica Ceca sta crescendo uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo: si tratta di Adam Hlozek, centravanti classe 2002, che si sta mettendo in mostra con la maglia del suo Sparta Praga e con la Nazionale Under 21. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan lo ha messo nel mirino e vorrebbe bruciare la concorrenza per lui.

Stando a ciò che scrive il quotidiano torinese, già diversi club europei hanno puntato gli occhi addosso al giovane attaccante: fra questi, spiccano il Lipsia e il Borussia Dortmund in Germania, mentre in Inghilterra c’è il West Ham interessato. Prima punta dal fisico importante, un talento, con fiuto per il gol ma anche tanta tecnica e velocità, che non è passato inosservato nemmeno in Italia: il Milan, infatti, deve fare attenzione alla concorrenza di Juventus e Napoli, che sono sul calciatore da più tempo.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie