Ibra sul ritorno in Nazionale: “Penso di meritarla. Incontro con il ct? In lui riconosco la mia mentalità”

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista nel canale ufficiale della Federcalcio svedese parlando delle sue sensazioni a riguardo del ritorno in Nazionale:

Sulla sua convocazione: “Non voglio essere considerato e convocato per quello che ho fatto prima, ma per quello che posso dare ora. Non posso essere giocatore che ero 5, 10, 15 o 20 anni fa. Ora ho una fisico completamente e un gioco completamente diversi. Mantengo un livello alto, non preoccupatevi. Non sono nella lista dei convocati perché mi chiamo Ibrahimovic, sono nella lista grazie a ciò che aggiungo ad una rosa e a ciò che ho realizzato. Penso di meritarlo”.

Sull’incontro con il ct svedese: “È stato un incontro positivo. Abbiamo esaminato tutto e tracciato una linea su tutto quello che è il passato. Abbiamo parlato con rispetto tra di noi. Ho trovato in Janne un interlocutore chiaro e diretto. Ho avuto modo di incontrare un vincitore, riconosco quella mentalità in me stesso. Quando sei un calciatore ad un certo livello e hai la possibilità di rappresentare il tuo paese è la gioia più grande che ci sia poterlo fare. È con orgoglio e onore che indosserò la maglia della nazionale”.

Impostazioni privacy