Ibrahimovic, Calhanoglu e Rebic: il punto sugli infortunati rossoneri

Ibrahimovic (SpazioMilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati del Milan. La Gazzetta dello Sport offre una panoramica sulla situazione di Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic, costretti a lasciare il campo ieri sera.

Per il turco la diagnosi iniziale è di un problema al flessore sinistro. Pioli spera che Hakan Calhanoglu si sia fermato in tempo e che non ci sia alcuna lesione muscolare. La speranza del Milan è che si tratti solo di un affaticamento muscolare. Lo chiariranno i controlli delle prossime ore in vista dell’infrasettimanale.

Per Ibra dovrebbe trattarsi di un problema all’adduttore sinistro. Lo svedese si è seduto in panchina col ghiaccio sulla coscia sinistra. Le condizioni saranno monitorate dallo staff rossonero ma per la gara contro l’Udinese la sua presenza è in dubbio.

Anche Rebic è stato costretto a lasciare il campo per un problema all’anca. I controlli delle prossime ore faranno chiarezza anche sullo stop del croato, Pioli spera di averlo disponibile già mercoledì.