Locatelli: “Milan? Esperienza indescrivibile. L’addio è stato devastante”

Manuel Locatelli è tornato a parlare della sua esperienza al Milan ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole:

Sul primo allenamento in prima squadra: “Emozione incredibile. Avevo 16 anni, mi chiamò in prima squadra Allegri e Galli mi disse che avrei dovuto allenarmi con loro: c’erano Kakà, Robinho, De Jong. Si tratta di un’emozione che conserverò per tutta la vita. Ricorderò sempre anche l’attimo del mio primo contratto da professionista: c’era Galliani, persona che stimo e molto impostante per me, che mi ha dato la sua penna del Milan, è stata una grande emozione”

Sul primo gol in Serie A: “L’ho fatto contro il Sassuolo in una partita incredibile. Eravamo sotto, entro in campo, riusciamo a pareggiare con la mia rete. Nel momento in cui calcio non penso a niente, guardo la palla che si insacca sotto al sette, sento il boato del pubblico e inizio a correre. Non ci ho capito davvero nulla, sono momenti indescrivibili”

Sul gol alla Juve: “Milan-Juve è una di quelle partite bellissime da giocare, io sono riuscito a fare il gol decisivo per la vittoria. Poi casualmente esulto in scivolata e c’è una foto che ritrae il pubblico in estasi: un film perfetto”

Sull’addio: “Il momento in cui mi hanno detto che avremmo dovuto prendere due strade separate è stato devastante”.

Impostazioni privacy