Simon Kjaer ha parlato a Milan TV alla vigilia della sfida contro il Manchester United. Ecco le sue dichiarazioni:
Sul cammino in Europa League: “Vinciamo e perdiamo insieme. Dalla partita in Portogallo contro il Rio Ave fino a Manchester abbiamo fatto un bel percorso. Abbiamo dimostrato la nostra crescita perché andare a fare una partita del genere ad Old Trafford non è facile, ma domani dobbiamo dare ancora il massimo.”
Sulla squadra: “Abbiamo sempre parlato del gruppo, anche per il futuro. In squadra ci sono diverse personalità , ma abbiamo tutti la stessa mentalità . Dobbiamo andare avanti a lavorare. Domani c’è un’altra grande finale”.
Sugli avversari: “Loro hanno qualità e domani hanno recuperato alcuni giocatori, anche se non cambia niente per la nostra mentalità . Ci siamo allenati bene sia sulla fase offensiva che in quella offensiva”.
Sugli obiettivi: “Abbiamo fatto una grande crescita, tutti. Ma non abbiamo ancora raggiunto obiettivi. Non abbiamo ancora fatto niente. Ora arriva la parte decisiva della stagione e dobbiamo avere fame”.
Sul match di domani: “Ci aspetta una grande partita. Una battaglia che durerà 90’ minuti. Dobbiamo dare il massimo. Se possiamo vincere contro di loro, possiamo vincere contro tutti. È meglio incontrarli subito”.Â