Piatek:” Il motivo della mia partenza è stato Ibra, non volevo stare in panchina”

Piatek:” Il motivo della mia partenza è stato Ibra, non volevo stare in panchina”

Krysztof Piatek ha parlato, ai microfoni del giornale Prawda Futbolu, dei motivi che lo hanno spinto a lasciare il Milan. Ecco le sue parole:

Il motivo della mia partenza è stato l’arrivo di Ibra. Non riuscivo a immaginare di stare seduto in panchina per 5-6 partite di fila. Quando Ibra inizia la partita dall’inizio non esce più, solo in caso di infortuni. Nelle prime partite dopo il suo arrivo non ho giocato un minuto. Ho avuto una possibilità in Coppa Italia: ho segnato un gol e fatto un assist. Tuttavia dopo mi sono seduto in panchina senza fiatare. Forse ho perso la pazienza, ma quella è stata la mia decisione. “

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie