Saelemaekers a MTV: “Grazie a questo club sono migliorato. Vogliamo regalare qualcosa di speciale ai tifosi”

Alexis Saelemaekers, centrocampista del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv. Le parole del belga:

Sui suoi progressi al Milan: “Tutto il lavoro che ho fatto sono arrivati anche grazie allo staff e alla squadra, ogni giorno il mister mi parla tanto, mi dice in cosa devo lavorare. Il miglioramento è arrivato grazie al Club e alla squadra. Io cerco fare il massimo, sono contento di essere qua”.

Sul suo compito: “Per me è importante essere pericoloso e aiutare la squadra per fare gol, ci provo in ogni partita. Devo continuare così”.

Sulla prossima partita: “Dobbiamo provare ad avere la mentalità che abbiamo avuto contro la Roma, e dobbiamo mettere in campo ciò che ci dice il mister. Se ci riusciamo possiamo vincere questa partita”.

Sulla squadra: “Mi sento molto bene qua, questa squadra è come una famiglia. Mi piace venire a Milanello ogni giorno per vedere i miei compagni perché parliamo, scherziamo, è importante anche mentalmente. Il calcio non è sempre facile, avere dei compagni di squadra che sono come membri della tua famiglia è molto importante. Anche quando vado in centro, i tifosi mi riconoscono e mi parlano, tutti mi fanno sentire a casa e mi piace”.

Su Pioli: “Per me è importante, anche quando perdiamo, che l’allenatore parli della prossima partita e dia fiducia al gruppo. Lui lo fa veramente bene”.

Sui tifosi: “Lavoriamo per dare qualcosa di importante a questi tifosi anche per il periodo in cui ci troviamo, senza tifosi allo stadio è brutto. Vogliamo arrivare a fine stagione e regalargli qualcosa di speciale, è importante per noi e stiamo lavorando duro anche per loro”.

Impostazioni privacy