Scamacca super contro il Parma: spunta un retroscena legato ai rossoneri

Gianluca Scamacca, attaccante classe 1999 in forza al Genoa, è tornato a segnare in Serie A: nell’anticipo del venerdì contro il Parma, i rossoblu hanno ribaltato e vinto una partita di straordinaria importanza, grazie proprio alla doppietta del suo bomber.

Il nome di Scamacca è stato al centro di tante chiacchiere di mercato nell’ultima finestra invernale, ma il Milan ci ha provato seriamente. I rossoneri, infatti, seguono il profilo dell’attaccante romano da molto, sin dai tempi delle giovanili della Roma e del Psv.

A Gennaio, stando a quanto riporta calciomercato.com, c’è stato il tentativo da parte del Milan di soffiare il calciatore alle squadre che se lo contendevano in quel momento, Parma su tutte. A bloccare ogni tipo di trattativa, però, ci pensò Preziosi: il Presidente del Genoa, vista la posizione di classifica, scelse di puntare su Scamacca per raggiungere la salvezza.

Il Milan, comunque, moniterà la situazione del centravanti dell’U21, alla sua prima, vera stagione da protagonista in Serie A.

Impostazioni privacy