SportMediaset – Si avvicina il rinnovo di Calha, si complica Donnarumma

Nel servizio di oggi di SportMediaset in onda su Italia 1, si è parlato dei contratti in scadenza dei calciatori rossoneri e degli eventuali rinnovi con alcuni aggiornamenti.

Hakan Calhanoglu sembra vicino alla firma del rinnovo fino al 2025 con uno stipendio quasi raddoppiato. Il turco andrà a percepire 4,5 mlioni di euro a stagione compresi di bonus contro i 2,5 percepiti sino ad ora.

L’eventuale rinnovo di Ibrahimovic dipenderà dalle sue condizioni fisiche. A causa dei continui acciacchi la dirigenza starebbe pensando di offrire 5 milioni con alcuni bonus legati alle presenze che lo porterebbero a percepire l’attuale cifra. Raiola sembra sfavorevole ma il calciatore potrebbe valutare questo tipo di formula.

Quello più lontano ad oggi sembra Gigio Donnarumma. La domanda è quella di 10 milioni mentre l’offerta è ferma a 7. Inoltre le parti sono distanti anche sulla durata del contratto con il Milan che offre un quadriennale mentre l’entourage del giocatore vorrebbe un rinnovo di uno massimo due anni in modo da consentire alle big europee di ristabilirsi economicamente e tentare un investimento sul portiere. Gigio piace al PSG e alla Juventus. Lui vorrebbe rimanere in rossonero ma la sua permanenza dipenderà anche dalla qualificazione alla prossima Champions League.

Impostazioni privacy