Tomori: “Sorteggio con lo United? Ci ha caricato”

Intervistato da Milan TV, Fikayo Tomori ha parlato alla vigilia della delicata sfida contro il Manchester United. Ecco le sue parole:

Sul primo periodo al Milan:Da quando sono arrivato, ogni volta che ho indossato questa maglia è stato un onore. Domani poter giocare questa sfida tra due club che hanno fatto la storia in Europa sarà sicuramente speciale e speriamo che il risultato sia positivo”.

Sul sorteggio:Già dopo la qualificazione sentivo che avremmo sfidato una squadra inglese e ovviamente incontrare il Manchester United, un grande club europeo, ha caricato tutti, aspettavamo questo big match. Ora ci siamo e vogliamo fare una grande gara per portare a casa un buon risultato”.

Sul match di domani:Giochiamo in trasferta con lo United, sarà difficile ma quando giochiamo come sappiamo possiamo battere chiunque, speriamo sia così domani, noi ci siamo preparati bene e ora vogliamo giocare per tornare a Milano con un risultato positivo”.

Sui compagni:Il Capitano, Romagnoli, mi ha aiutato molto anche se non parla molto l’inglese, in campo io gli parlo in italiano e lui mi parla in inglese. Cerca di aiutarmi molto così come Kjaer, che parla inglese, ma entrambi mi stanno aiutando molto. Mi indicano la posizione da tenere e si accertano che io capisca le indicazioni del mister in allenamento. Questo mi aiuta molto, sono due grandi professionisti”.

Sul suo momento:Sto bene, sono contento, difficilmente avrei potuto chiedere di più dal mio inizio qui. Sto giocando e tutti mi hanno accolto molto bene. La squadra è in un buon momento, siamo in corsa in campionato e in Europa League quindi tutti sono soddisfatti, io sono contento e speriamo duri fino alla fine della stagione“.

Impostazioni privacy