TuttoSport – Milan alla ricerca di un esterno destro: piacciono Orsolini e Ikoné

TuttoSport – Milan alla ricerca di un esterno destro: piacciono Orsolini e Ikoné

Stando a quanto riportato da TuttoSport, il Milan questa estate cercherà di garantire maggiori soluzioni offensive a mister Pioli e, in particolare, per quanto riguarda la fascia destra si cercherà un profilo che possa alternarsi con Saelemaekers.

Sempre secondo il quotidiano di Torino, la dirigenza rossonera nell’ultimo periodo sembrerebbe seguire con interesse Riccardo Orsolini, giovane esterno di proprietà del Bologna. L’ex Ascoli ha il contratto in scadenza nel 2023 e la società rossoblù chiede circa 20 milioni di euro.

Un altro nome sulla lista di Maldini è il talento franceso Jonathan Ikoné, di proprietà del Lille che lo valuta almeno 30 milioni. L’esterno di origini congolesi ha un costo più elevato rispetto ad Orsolini, ma gli ottimi rapporti tra la società francese e Paolo Maldini potrebbero agevolare l’operazione.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie