Bianchi: “Ibrahimovic e Rebic si completano, sono la coppia meglio assortita”

Bianchi: “Ibrahimovic e Rebic si completano, sono la coppia meglio assortita”

L’ex calciatore Rolando Bianchi ha parlato, ai microfoni di SkySport, della coppia Rebic-Ibrahimovic che domani scenderà in campo contro la Sampdoria. Ecco le sue parole:

“Penso che Ibrahimovic e Rebic siano complementari, si riescono a trovare bene tra di loro, un aspetto che può rivelarsi decisivo. Sono la coppia meglio assortita perché riescono a completarsi”

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie