Kessié: “Tifavo Milan quando ero bambino, adesso bisogna tornare grandi”

Kessié: “Tifavo Milan quando ero bambino, adesso bisogna tornare grandi”
Foto Imago

Una crescita esponenziale, un contributo sempre più importante, un rapporto sempre più forte, quello che lega Franck Kessié al Milan. Il centrocampista ha rilasciato a SportWeek un’intervista che uscirà domani.

Intanto, la Gazzetta dello Sport, dà una anteprima delle sue dichiarazioni, una dichiarazione d’amore per il club: “Sogno di giocare la Champions League con il Milan, la squadra che tifavo da bambino. Ci giocavo alla PlayStation e andavo matto per Andriy Shevchenko: era facile essere milanista quando ero piccolo, loro vincevano tutto. Adesso per tornare grandi, dobbiamo avere la mentalità da grande squadra“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie