Ordine: “Donnarumma? Raiola sfrutta la Juve per accreditare l’ipotesi di una trattativa: i bianconeri sono senza soldi come gli altri club

Ordine: “Donnarumma? Raiola sfrutta la Juve per accreditare l’ipotesi di una trattativa: i bianconeri sono senza soldi come gli altri club

Franco Ordine ha parlato della situazione legata al rinnovo di Donnarumma sulle colonne de Il Giornale. Ecco le sue dichiarazioni:

“Se il tormentone Gigio è l’emblema di un calcio che sfiducia se stesso. L’agente sfrutta la Juve, senza soldi come tutte le squadre. Anziché precipitarsi alla firma col Milan, Raiola traccheggia e fa visita alla Juve per accreditare l’ipotesi di una trattativa che non trova riscontro dalle fonti accreditate né dai conti del club”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie