Pellegatti: “Vorrei che Donnarumma dicesse che rimane”

Intervenuto sul suo canale YouTube, Carlo Pellegatti ha parlato della situazione Donnarumma:

“Due giocatori esaltano le folle, l’attaccante che ti regala il gol, ma il tifoso si affeziona al coraggio del suo portiere. Donnarumma รจ un grande portiere, la parata su Immobile la effettua un solo portiere al mondo, e quel portiere ce l’ha il Milan.

Io soffro per Gigio Donnarumma, il Milan ha il portiere piรน forte del mondo, io soffro perchรฉ non รจ amato da tutti i tifosi del Milan.

Perchรฉ ci siamo ridotti a questa situazione? Non voglio veramente pensare che vada alla Juventus. Sembra che ormai non possa piรน andare al PSG. Lui continua a dire che rimane al Milan agli amici e allora dillo. Soffro anche perchรฉ quando, mi auguro e si augura la societร , firmerร  per 8 milioni ci sarร  qualcuno che dirร  che quell’ingaggio รจ una vergogna.

Gigio รจ milanista dentro, so che ama il Milan, ma mi fa impazzire che viene fuori la figura di un giocatore che pensa solo ai soldi e questo mi dispiace, perchรฉ lo conosco e gli voglio bene. Ma perchรฉ rovinarsi cosรฌ la vita? Perchรฉ prendere insulti dai propri tifosi? Spero che il Milan si goda ancora questo portiere per anni. In questo momento servirebbe una sua dichiarazione, dicendo che rimane.

Non posso credere che Donnarumma rovini questi cinque anni andando alla Juve. Il capitano del Milan che passa alla Juventus, non ci voglio credere. Gli insulti dei tifosi sono quelli di amanti traditi. Un suo trasferimento in bianconero sarebbe veramente triste”.

Impostazioni privacy