Brahim Diaz: “Sono felice, un club come il Milan deve giocare in Champions League”

Photo LaPresse - Spada May 12 , 2021 Turin  Italy  Soccer AA.C. Milan- Season 2020-2021 - Serie A Torino vs Milan In the pic: Brahim Diaz celebrates after scoring 0-3 PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Intervistato dai microfoni di Sportmediaset, Brahim Diaz ha parlato del suo attuale momento e, più in generale, dell’annata in rossonero:

SU MILANO E SUL MILAN

“Sono davvero molto contento di essere a Milano: è una città incredibile e il club è grandioso. I tifosi mi danno tantissimo affetto, qui mi trovo benissimo. Ora vogliamo dare a tutti i nostri sostenitori una gioia finale.

SUL SUO MOMENTO

“La priorità è il Milan: lo dico sempre, bisogna cercare di fare il meglio per la squadra. Mi sento protagonista, così come tutto il resto della squadra, e questa è la cosa più importante. Sono contento di quello che sto facendo“.

SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Un club come il Milan deve giocare la Champions League: è una competizione importantissima, significa tanto per noi qualificarci. Da piccoli tutti sognavamo di giocare questo torneo e se continueremo così potremo giocarlo il prossimo anno”.

Simone Nasso