È sempre calciomercato: il Milan guarda con attenzione in casa viola

Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring first goal during the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi, Florence, Italy on 25 April 2021. Photo by Giuseppe Maffia. Florence Stadio Artemio Franchi Florence Italy Copyright: xGiuseppexMaffiax SP24-22-046
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

C’è una stagione da terminare, c’è una qualificazione Champions da conquistare.

Nella storia del calcio non è mai accaduto che la squadra campione d’Inverno non si posizionasse, poi, almeno nelle prime quattro posizioni: il Milan questo non può permetterselo.

La Champions League manca, ormai, da troppo tempo: riuscire a qualificarsi significherebbe tanto anche dal punto di vista economico, dettaglio fondamentale per fare, poi, una buona campagna acquisti.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe in mente di prendere un giovane da far crescere all’ombra di Ibrahimović: il nome in cima alla lista è quello di Dušan Vlahović.

Il bomber viola è definitivamente esploso durante questa stagione (19 gol in campionato) ed ha come idolo, da sempre, proprio Zlatan.

Il prezzo del suo cartellino è lievitato negli ultimi mesi, toccando addirittura quota 40 milioni.

Commisso