È fatta per Maignan: il portiere è atterrato a Milano pochi minuti fa

È fatta per Maignan: il portiere è atterrato a Milano pochi minuti fa
Foto Imago

Mike Maignan si appresta a diventare il nuovo portiere del Milan. Come riportato da Fabrizio Romano pochi minuti fa, l’ormai ex Lille è atterrato a Milano per la firma sul contratto.

Le cifre dell’affare sono intorno ai 15 milioni di euro più bonus. A questo punto l’addio di Gianluigi Donnarumma è sempre più probabile, nonostante la qualificazione in Champions League.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie