Lucas Vazquez al Milan se non rinnova con il Real Madrid

Mandatory Credit: Photo by Bagu Blanco/BPI/Shutterstock 11846651dg Diogo Jota of Liverpool FC and Lucas Vazquez of Real Madrid Real Madrid v Liverpool, UEFA Champions League Quarter-final, Football, Estadio Alfredo Di Stefano, Madrid, Spain - 06 Apr 2021 Editorial use only Real Madrid v Liverpool, UEFA Champions League Quarter-final, Football, Estadio Alfredo Di Stefano, Madrid, Spain - 06 Apr 2021 Editorial use only PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTXHUNxGRExMLTxCYPxROMxBULxUAExKSAxONLY Copyright: xBaguxBlanco/BPI/Shutterstockx 11846651dg
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Milan potrebbe aver trovato il rinforzo giusto per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da AS, quotidiano notoriamente vicino alle vicende della Casa Blanca, il Real Madrid ha offerto il rinnovo a Lucas Vazquez che però tentenna.

La novità delle ultime ore è che il calciatore ha rifiutato l’Atletico Madrid in nome del suo tifo per le Merengues e diverrebbe “quasi certamente” un giocatore del Milan nel caso in cui decidesse di non rinnovare con il Real Madrid. A Milanello lo si aspetta di sicuro a braccia aperte ma dipenderà solo da lui.