Massara a Sky: ” Bisogna fare una prestazione di alto livello. Meritiamo la Champions”

Ricky Massara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Cagliari: “L’obiettivo è importante. Bisogna fare una prestazione di alto livello contro una squadra di grandi individualità che ha fatto una rimonta super, non sarà facile. Speriamo però di centrare il traguardo perché il Milan merita di stare in Champions League.”

“Cosa porterebbe la Champions? Sarebbe la certificazione di un percorso virtuoso che ci vuole riportare in una dimensione europea di massimo livello. Si potrà crescere ancora, ma adesso ci auguriamo davvero di entrarci perché penso sarebbe un traguardo meritato. Difficoltà? Siamo rimasti lucidi. Abbiamo perso partite che non pensavamo di perdere ma siamo rimasti uniti e non possiamo che applaudire i nostri giocatori.”

Diaz? Ci siamo promessi di riparlare a fine campionato con il Real. Abbiamo un ottimo rapporto con loro, vogliamo capire se ci sono le condizioni per tenerlo ancora. Poi ci sederemo a tavolino con l’allenatore per capire le mosse per il prossimo anno.”

Impostazioni privacy