Zambrotta: “Il Milan ha ancora una porticina aperta per la Champions”

Zambrotta: “Il Milan ha ancora una porticina aperta per la Champions”
Bildnummer: 09287868 Datum: 29.12.2011 Copyright: imago/Gribaudi/ImagePhoto Malpensa Airport - Abreise des AC Mailand ins Trainingslager nach Dubai: Gianluca Zambrotta PUBLICATIONxNOTxINxITA; Fussball Italien Serie A 2011 2012 Abreise Flughafen privat Trainingslager Porträt AC Mailand xdp x1x 2011 quer Image number 09287868 date 29 12 2011 Copyright imago Gribaudi ImagePhoto Malpensa Airport Departure the AC Milan ins Training camps After Dubai Gianluca Zambrotta PUBLICATIONxNOTxINxITA Football Italy Series A 2011 2012 Departure Airport Private Training camps Portrait AC Milan x1x 2011 horizontal

Intervenuto a Gazzetta TV, l’ex rossonero Gianluca Zambrotta ha parlato della lotta Champions per il Milan, che domenica affronterà l’Atalanta in una sfida decisiva:

Il Milan è una squadra giovane e la rosa dice questo. E’ una formazione che ha fatto un ottimo campionato fino al giro di boa ed ora si gioca la Champions all’ultima giornata in una partita molto complicata con l’Atalanta. Ha ancora una porticina aperta per la qualificazione alla Champions“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie