Brahim Diaz: “Sono molto felice in rossonero, vedremo cosa succederà”

Brahim Diaz: “Sono molto felice in rossonero, vedremo cosa succederà”
Photo LaPresse - Spada May 16 , 2021 Milan Italy Soccer A.C. Milan- Season 2020-2021 - Serie A Milan vs Cagliari In the pic Brahim Diaz PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex

Il futuro di Brahim Diaz è ancora in bilico tra il ritorno al Real Madrid e la permanenza al Milan. I rossoneri continuano i contatti con i blancos e vorrebbero il trequartista spagnolo ancora in prestito per la prossima stagione.

Ed è proprio il diretto interessato, ora impegnato con la Spagna nei giochi Olimpici di questa estate, ad aver detto la sua in occasione di un incontro con la stampa per l’evento. Il classe ’99 si è detto impaziente di conoscere il proprio futuro, strizzando l’occhio ai rossoneri. Di seguito le sue parole riportate da Marca:

“Sono molto contento di tutto quello che ho vissuto. Milan e Real Madrid sono due grandi club, ma in questo momento non ho idea di cosa accadrà. Spero di conoscere presto il mio futuro. Sono stato bene a Madrid e sono molto felice al Milan. Abbiamo raggiunto l’obiettivo della Champions League e dal punto di vista individuale è stato incredibile. Vedremo cosa succederà“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie