Caccia al trequartista, Ziyech il preferito

Dopo l’addio di Hakan Calhanoglu, il Milan va alla ricerca del sostituto da schierare sulla trequarti. Nelle ultime ore sono circolari diversi nomi e i rossoneri sono pronti a valutarli tutti.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il preferito dal club di via Aldo Rossi sarebbe Hakim Ziyech, giocatore del Chelsea che ha trovato poco spazio dopo l’arrivo di Tuchel sulla panchina dei Blues. Per arrivare al marocchino, però, c’è un problema di natura economica. Il Chelsea, infatti, l’ha prelevato dall’Ajax appena un anno fa alla cifra di 40 milioni di euro. Inoltre lo stipendio del calciatore si aggirerebbe intorno ai 6 milioni a stagione (cifra molto elevata).

Il secondo nome che piace ai dirigenti del Milan è quello di Josip Ilicic che ha il contratto in scadenza tra un anno con l’Atalanta e potrebbe essere un colpo low cost molto interessante.

Ai rossoneri piacciono anche Ceballos del Real Madrid e Rafinha del PSG oltre ad James Rodriguez che potrebbe rientrare in uno scambio con Rafael Leao.

Impostazioni privacy