Gigio Donnarumma, terminate le visite mediche con il PSG

IPP20210516 Football - soccer: Serie A, AC Mailand - Cagliari Calcio, Gianluigi Donnarumma con la fascia da capitano Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210516 Football soccer Serie A, AC Milan Cagliari Calcio, Gianluigi Donnarumma con la fascia da capitano Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il futuro di Gigio Donnarumma è ormai sempre più certo e si chiama Paris Saint-Germain.

Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, infatti, il medico dei parigini Christophe Baudot è appena arrivato a Roma. Ciò significa che l’ormai ex portiere del Milan svolgerà le visite mediche prima di partire con la Nazionale alla volta di Londra per giocare gli ottavi di finale di Euro 2020.

L’ufficialità, quindi, del suo trasferimento nella squadra allenata da Pochettino potrebbe arrivare nei prossimi giorni se non nelle prossime ore. Per quanto riguarda le cifre dell’affare si parla di un contratto fino al 2026 con 10 milioni a stagione più bonus di ingaggio.

Negli ultimi minuti un tweet del giornalista Fabrizio Romano ha confermato che le visite mediche del portiere, svoltesi in mattinata all’ospedale Sant’Andrea di Roma, sono terminate.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI