Hauge: “Soddisfatto della mia stagione. Futuro? Tante squadre interessate a me, ma sono felice qui”

Ac Milan - Cagliari Calcio Jens Petter Hauge of Ac Milan during warm up before the Serie A match between Ac Milan and Cagliari Calcio. Milano Stadio Giuseppe Meazza Italy Copyright: xMarcoxCanonierox
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giocatore del Milan, Jens Petter Hauge, ha parlato ai microfoni di Eurosport Norway in merito all’ultima stagione nel Milan:

Sul Milan: “Per me giocare nel Milan, un club così importante e con tanti campioni, è un sogno che si avvera. Non potevo dire di no ad un’opportunità del genere”.

Sulla stagione: “È stata molto positiva, anche perché era la prima nel calcio italiano e dovevo imparare molte cose. Forse non ho giocato quanto in realtà avrei voluto, ma è stata lunga e ho avuto le mie opportunità. Sono comunque soddisfatto”.

Sul passaggio dalla Norvegia all’Italia: “Non è mai facile quando da un momento all’altro lasci il tuo Paese, dove hai sempre vissuto e giocato, per trasferirti in un calcio più difficile. Non è stato semplice, ma il club ed i compagni mi hanno aiutato da subito”.

Sul suo futuro: “Il mio desiderio è giocare di più ed esprimermi al massimo. Ci sono diverse squadre interessate a me, ma sto bene al Milan e sono felice di indossare questa maglia. Vedremo cosa succederà nel corso dell’estate”.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI