Hauge: “Soddisfatto della mia stagione. Futuro? Tante squadre interessate a me, ma sono felice qui”

Il giocatore del Milan, Jens Petter Hauge, ha parlato ai microfoni di Eurosport Norway in merito all’ultima stagione nel Milan:

Sul Milan: “Per me giocare nel Milan, un club così importante e con tanti campioni, è un sogno che si avvera. Non potevo dire di no ad un’opportunità del genere”.

Sulla stagione: “È stata molto positiva, anche perché era la prima nel calcio italiano e dovevo imparare molte cose. Forse non ho giocato quanto in realtà avrei voluto, ma è stata lunga e ho avuto le mie opportunità. Sono comunque soddisfatto”.

Sul passaggio dalla Norvegia all’Italia: “Non è mai facile quando da un momento all’altro lasci il tuo Paese, dove hai sempre vissuto e giocato, per trasferirti in un calcio più difficile. Non è stato semplice, ma il club ed i compagni mi hanno aiutato da subito”.

Sul suo futuro: “Il mio desiderio è giocare di più ed esprimermi al massimo. Ci sono diverse squadre interessate a me, ma sto bene al Milan e sono felice di indossare questa maglia. Vedremo cosa succederà nel corso dell’estate”.

Impostazioni privacy