Il Milan su Daramy, talento danese

FC Copenhagen v Aarhus GF, 3F Superliga, Copenhagen, Denmark Copenhagen, Denmark. 3rd, May 2021. Victor Nelsson 4 of FC Copenhagen scores and celebrates with Mohamed Daramy 11 during the 3F Superliga match between FC Copenhagen and Aarhus GF in Parken, Copenhagen. Copenhagen Denmark PUBLICATIONxNOTxINxDENxNOR Copyright: xGonzalesxPhoto/RunexMathiesenx
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Come riferisce il portale danese BT il Milan starebbe lavorando per acquisire il talento dell’FC Copenhagen, Mohamed Daramy. La redazione del quotidiano danese parla di una trattativa ben avviata vista la folta concorrenza, Siviglia e Bayer Leverkusen e le due squadre del gruppo Red Bull, Lipsia e Salisburgo.

Il 19enne danese ha già giocato 82 partite con l’ FC Copenaghen e ha messo in mostra tutte le sue qualità davanti agli occhi del calcio che conta, durante le fasi finali dell’Europeo Under21 disputate il mese scorso.

Daramy è un talento dotato di gran fisico e grande tecnica e velocità. Un trequartista che esprime tutte le sue qualità sulla corsia di destra. Richiesta per il cartellino si aggira intorno ai 10 milioni.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI