Offerta di 5 milioni più bonus per Adli. Si attende la risposta del Tolosa

Offerta di 5 milioni più bonus per Adli. Si attende la risposta del Tolosa
FOTO IMAGO

Prima offerta ufficiale del Milan per il giovane Amine Adli. Come riportato da Gianluca Di Marzio nel consueto ‘Calciomercato – L’Originale’ su Sky Sport, i rossoneri avrebbero infatti offerto circa 5 milioni di euro più bonus.

Il classe 2000 in forza al Tolosa è reduce da un’ottima stagione in Francia e i rossoneri vorrebbero anticipare tutti in un’eventuale asta di mercato. Ora si attende la risposta del club francese.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie