
KYIV, UKRAINE - NOVEMBER 24, 2020: Philippe Coutinho. The football match of Group G of UEFA Champions League FC Dynamo Kyiv vs FC Barcelona, Barca Copyright: xVitaliixVitleoxKliuievx
Come riportato dalla giornale spagnolo ESPN, l’entourage di Philippe Coutinho avrebbe confermato il presunto interesse del Milan per il brasiliano.
Il fantasista del Barcellona quest’anno ha collezionato solo 14 presenze e 3 gol all’attivo deludendo così le aspettative. Per tale motivo starebbe pensando di cambiare aria ”in cerca di riscatto” e anche dal presidente Laporta è arrivata l’apertura per un addio in prestito.
I club europei che hanno messo gli occhi sul calciatore brasiliano sono molti, tra cui Milan, Marsiglia e Leicester, ma per tutte le società il problema principale rimane il suo elevatissimo ingaggio di 12 milioni di euro.
This post was last modified on 15 Luglio 2021 - 19:20