Donnarumma saluta il Milan: le prime parole del portiere dopo l’addio

Donnarumma saluta il Milan: le prime parole del portiere dopo l’addio

Gianluigi Donnarumma per la prima volta, ai microfoni di SkySport, ha commentato il suo addio ai colori rossoneri. L’ex portiere del Milan per il momento ha solo dichiarato di essere un tifoso rossonero e che i saluti ufficiali arriveranno più avanti. Ecco le sue parole:

“Spiace l’addio al Milan? Sarò sempre legato ai colori rossoneri. Poi parlerò di tutto. Da domani sarò in vacanza. Sarò sempre un tifoso del Milan e gli auguro tutto il bene di questo mondo. Intanto ora mi godo questa festa in nazionale”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie