Colpo di scena in uscita! Il futuro di Conti ora è un rebus

Colpo di scena in uscita! Il futuro di Conti ora è un rebus
Mandatory Credit: Photo by Fabrizio Carabelli/LiveMedia/Shutterstock 11704774aq Andrea Conti of AC Milan warms up AC Milan v Torino FC, Coppa Italia match, Italy - 12 Jan 2021 AC Milan v Torino FC, Coppa Italia match, Italy - 12 Jan 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTXHUNxGRExMLTxCYPxROMxBULxUAExKSAxONLY Copyright: xFabrizioxCarabelli/LiveMedia/Shutterstockx 11704774aq

Il Milan lavora spedito in entrata, ma fatica tremendamente in uscita. Difatti, i rossoneri non riescono a piazzare gli esuberi in uscita. Uno di questi è Andrea Conti, dato per partente da inizio ritiro ma ancora privo di interessi concreti.

Nelle ultime ore, era uscita un’ipotesi molto calda relativa ad un suo probabile ritorno all‘Atalanta. Un’idea che poteva interessare anche i dirigenti di Via Aldo Rossi, visto che l’operazione poteva riguardare anche l’inserimento di Ilicic nella trattativa.

Questa pista, però sembra essersi raffreddata. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, i bergamaschi hanno chiuso con il Chelsea l’accordo per Zappacosta. Il terzino ex Genoa, quindi, occuperà la fascia destra, escludendo un eventuale ritorno di Conti. Adesso il futuro del difensore milanista è un rebus: su di lui ci sono Samp, Cagliari e Genoa, oltre al Parma ma nessuno ha ancora presentato un’offerta concreta ai vertici rossoneri.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie