Giroud al miele sul Milan: le parole dell’attaccante francese

Olivier Giroud ha già conquistato l’ambiente Milan. Arrivato dal Chelsea, l’attaccante francese si è fatto vedere in pre campionato a suon di gol e buone prestazioni. In occasione della presentazione della terza maglia, il nuovo numero 9 rossonero ha parlato sui canali ufficiali di Puma. Ecco le sue parole:

Sul giocare al Milan:Giocare per il Milan è un privilegio, un onore. Quando guardi tutti i grandi giocatori, le leggende, mi sento fortunato a giocare per questo club e ancora di più quando ero giovane guardavo giocatori come Van Basten, Papin e Sheva, erano i miei attaccanti preferiti. Ovviamente, quindi sì, il Milan era il mio club preferito quando ero giovane“.

Sull’ambientamento in rosa:Ho ricevuto un’accoglienza molto calorosa da parte di tutti a Milanello e Casa di Milan, quindi non potevo sperare in un’accoglienza migliore“. 

Sulla terza maglia: Penso che sarà tutto bianco o tutto nero, mi piace molto! Preferisco tutto nero, beh perché la prima divisa ovviamente è rossa e nera.  Bello, Milan con la fascia in mezzo… si vede tanto lo scudetto del Milan su tutta la maglia. Penso che sia bella, mi piace il nero, mi piace il color corallo!“.

Impostazioni privacy