
Genoa, Italy, 23rd August 2021. Stefano Pioli Head coach of AC Milan looks towards the fans as he makes his way to the dugout prior to kick off in the Serie A match at Luigi Ferraris, Genoa. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-1147-0063
Queste le parole di Stefano Pioli rilasciate a DAZN nel prepartita di Milan-Lazio:
Su Ibra:
“Zlatan è pronto, ma è da mesi che non gioca una partita ufficiale. Sono 7-8 giorni che si allena con noi ma è pronto”.
Su Kessie e Romagnoli:
“Kessie e Romagnoli sono due giocatori importanti ed è importante che tornino con noi. Kessie è rientrato da poco. Sarà una bella ma difficile, contro una squadra che gioca bene. Proveremo farlo anche a noi”.
Su cosa lo spaventa della Lazio di Sarri:
“Non mi spaventa niente, ma abbiamo un grande rispetto per il nostro avversario. Siamo convinti delle nostre qualità e sappiamo che hanno un centrocampo e un attacco molto forti. Dovremo essere compatti e aggressivi quando possiamo esserlo e dovremo essere bravi nella fase di non possesso”.
This post was last modified on 12 Settembre 2021 - 20:46