Castillejo-CSKA Mosca: il Milan chiede 1 milione di euro

Castillejo-CSKA Mosca: il Milan chiede 1 milione di euro
FOTO IMAGO

Il calciomercato regala sorprese fino all’ultimo. Sì, perché la finestra trasferimenti in Russia è ancora aperta fino a domani. Proprio per questo, il CSKA Mosca sta facendo sul serio per Samu Castillejo.

Manca tuttavia l’intesa tra le due società: se inizialmente si parlava di un prestito secco gratuito per lo spagnolo da parte della società rossonera, stando a quanto riportato da Sportitalia adesso il Milan vorrebbe 1 milione di euro per lasciarlo partire (sempre in prestito).

Il tempo stringe, al momento l’accordo è vicino e Castillejo non sembrerebbe neanche pienamente convinto di trasferirsi nella capitale russa. Entro domani si capirà il suo destino.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie