
IPP20210823 Football - soccer: Serie A, Sampdoria Genua - AC Mailand, Brahim Diaz AC Milan esulta dopo aver segnato il gol del vantaggio Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210823 Football soccer Serie A, Sampdoria Genoa AC Milan, Brahim Diaz AC Milan esulta dopo aver segnato il gol del vantaggio Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Massimo Oddo, ex giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della sfida che attende il Milan contro la Lazio:
“La Juve ammazza campionato non c’è più, tutte e due possono competere. La politica del Milan è quella giusta, puntare sui ragazzi ma con la guida di giocatori come Ibra e Giroud. La Lazio ha in panchina un maestro di calcio, la sua mano è assolutamente già evidente. Tatticamente sarà una bella partita, tra due allenatori che offrono un gioco propositivo. Sfida tra Brahim e Luis Alberto. Sono completamente diversi, Diaz è un dieci vero, Luis Alberto lo trovi dappertutto.Tutti e due possono fare la fortuna delle loro squadre. Ibra? Il fisico lo aiuta, ma l’età c’è: Zlatan non potrà fare quaranta partite stagionali e per questo ecco Giroud. I giocatori forti possono sempre giocare insieme”.
This post was last modified on 12 Settembre 2021 - 12:28