Scaroni: “Non parlo degli arbitri, ma sono ottimista e fiducioso”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, intervenuto a margine dell’evento di Fondazione Milan “Restore The Music Milan”,ha rilasciato un breve commento riguardo a quanto accaduto ieri sera. Le sue parole:

“Non parlo mai degli arbitri, è un argomento che va lasciato da parte. Certo, essere sconfitti è sempre doloroso, però mi porto dietro ottimismo e fiducia perché ho visto una bella squadra, combattiva e resiliente e questo mi fa ben sperare per il futuro”.

Riguardo al suo ritorno a San siro ha poi aggiunto: “È stato molto emozionante per tutti vedere di nuovo la Champions a San Siro. Il Milan deve stare sempre in Champions, questo è l’obiettivo che ci poniamo. Poi le partite sono fatte di episodi e ieri ce ne sono stati non a nostro favore, ma nell’insieme ho visto una bella squadra. Resto fiducioso anche per questo girone di Champions, perché ho visto una squadra che è in grado di battere chiunque.”

Infine, su Pioli: “Sta facendo molto bene, ha creato una vera squadra, con uno spirito di ottimismo fatto di giovani che hanno voglia di giocare insieme, e facendo così sono sicuro che arriveranno anche i risultati”.

Impostazioni privacy