Calciomercato Milan, occhi puntati su un altro giocatore del Real Madrid

Siamo solo a ottobre, un periodo relativamente tranquillo per imbastire qualsiasi trattativa; ma il calciomercato del Milan è già in fermento in vista di gennaio.

La dirigenza rossonera è al lavoro per cogliere delle opportunità in grado di migliorare il parco giocatori: quell’occasione che il Diavolo sta cercando potrebbe provenire da Madrid, sponda Real.

Asensio, Real Madrid, Milan
Asensio Real Madrid Milan

La società milanista avrebbe messo gli occhi su Marcos Asensio. Secondo Fichajes.net, malgrado i blancos non vogliano cedere il jolly offensivo madridista, che, a sua volta, non avrebbe intenzione di lasciare la capitale spagnola, il sacrificio può divenire realtà per due circostanze; in primis, il giocatore sta facendo fatica a trovare spazio nell’undici, guidato da Ancelotti; inoltre, una sua cessione porterebbe soldi “freschi” da poter reinvestire su alcuni super colpi estivi.

Il Milan conosce benissimo questi due aspetti, specie il secondo. E in virtù di ciò, oltre che degli ottimi rapporti in essere con il club madrileno, l’interesse potrebbe sfociare in una trattativa vera e propria.

Attenzione alla concorrenza, però: sull’iberico ci sono sia la Juventus, sia l’Arsenal

Impostazioni privacy