Ibra, il film sulla sua vita sbarca alla Festa del Cinema: la reazione dell’attaccante

Ibra, il film sulla sua vita sbarca alla Festa del Cinema: la reazione dell’attaccante
Milano 01/05/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Benevento / foto Image nella foto: Zlatan Ibrahimovic PUBLICATIONxNOTxINxITA

Distribuito da Lucky Red, Universal e 3 Marys, il film dedicato all’attaccante rossonero sarà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall’11 novembre.

Questa sera intanto, in occasione della Festa del Cinema di Roma, sarà proiettata la prima mondiale della pellicola, “I’m Zlatan“, realizzata per raccontare la storia della crescita professionale e personale di uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.

Ibrahimovic, Milan, I’m Zlatan

LA REAZIONE DELL’ATTACCANTE

Non è un film su un giocatore di calcio, ma su un ragazzino che cresce in situazioni difficili” racconta in conferenza stampa il regista Jens Sjogren, che condivide col pubblico anche le prime reazioni del numero 11 rossonero: “Zlatan ha visto il film quando era pronto al 70%. Ero un po’ in ansia, ma lui si è davvero commosso. E’ piaciuto anche ai figli e alla moglie“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie