L’ex arbitro: “Uno dei due gol dell’Atalanta era irregolare: vi dico quale”

L’ex arbitro: “Uno dei due gol dell’Atalanta era irregolare: vi dico quale”

Gianluca Rocchi, ex arbitro italiano e attuale designatore degli arbitri di Serie A, ci ha tenuto a dire la sua ai microfoni del Corriere dello Sport, riguardo i due gol molto discussi segnati dell’Atalanta contro il Milan nel match di domenica sera: secondo lui il secondo gol era assolutamente da annullare.

Ecco le sue dichiarazioni: “Da annullare il 2-3 dell’Atalanta contro il Milan. Il fallo su Messias del 2-3 dell’Atalanta? Ci sono casi oggettivi in cui il VAR deve intervenire. Stop“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie