“Nel Milan la differenza la fanno questi due!”: le parole dell’esperto

“Nel Milan la differenza la fanno questi due!”: le parole dell’esperto
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Zlatan Ibrahimovic of AC Mila celebrates a second goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Massimo Marianella, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato del Milan e della situazione sul recupero degli infortunati, in particolare di Brahim Diaz. Queste le sue parole:

“Il recupero di Brahim Diaz è fondamentale. Assieme a Leao, sono quei due giocatori che hanno dato quel qualcosa in più rispetto all’anno scorso. Sono giocatori che possono dare cambio di passo, estro e quel tocco di genialità in più”.

Poi continua:

“Giroud farà tanti gol e farà una grande stagione. Kjaer sta facendo una stagione, difensivamente, fenomenale. Basti pensare che Kessiè, che ieri era un titolare inamovibile, oggi rientra in delle rotazioni, proprio perché tanti sono cresciuti”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie