
BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 07: Julian Alvarez of River Plate celebrates with teammates after scoring the fifth goal of his team during a match between River Plate and Patronato as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on November 7, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Il Milan è alla caccia di un attaccante giovane e di livello: Alvarez si allontana?
Capocannoniere dell’ultimo campionato argentino, 170 cm, classe 2000: questo è il profilo dell’attaccante del River Plate che ha stregato mezza Europa.
Il gioiellino argentino ha attualmente puntati su di sé gli occhi di tantissimi top club europei. Il quotidiano Olé oggi titola: “Missione impossibile?” e fa il punto sulla situazione del giocatore e delle dirette interessate.
Non solo Inter, Milan e Juventus, secondo la rivista si sono unite alla lista delle contendenti anche Bayern Monaco, Atletico Madrid e Manchester United.
Sul cartellino del giocatore è posta una clausola rescissoria dal valore di 20 milioni di euro, che è destinata a salire a 25 negli ultimi giorni di calciomercato.
Le pretendenti sono tante, la situazione diventa sempre più agguerrita per provare ad accaparrarsi le prestazioni del ventenne argentino, ma il Milan vuole provarci sul serio.
This post was last modified on 20 Dicembre 2021 - 15:03