Calciomercato, l’obiettivo rossonero nel mirino degli sceicchi!

Calciomercato, l’obiettivo rossonero nel mirino degli sceicchi!

La società rossonera si sta guardado attorno in vista della prossima sessione di calciomercato che aprirà, in Italia, ufficialmente il 3 gennaio.

Tanti i nomi sulla lista di Maldini, ma quanti di questi rafforzerebbero davvero la rosa? Beh, uno con queste qualità c’è sicuramente e, al momento, gioca in Spagna.

Stiamo parlando di Isco, fantasista del Real Madrid, attualmente fuori dai progetti di Carlo Ancelotti.

Isco
Isco, Real Madrid, La Liga

Come riportato da AS, quotidiano spagnolo, c’è una nuova pretendente per l’ex Malaga: il Newcastle degli sceicchi.

I bianconeri d’Inghilterra, stando a quanto scritto dal giornale, sarebbero piombati sul calciatore: l’ingaggio da 6 milioni di euro annui non sembrerebbe essere un problema.

Il Milan segue da vicino l’evolversi della vicenda, rimanendo in attesa di sviluppi più per giugno che per gennaio.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie