
UTRECHT, NETHERLANDS - OCTOBER 13: Franck Kessie of Ivory Coast helps Takefusa Kubo of Japan to his feet during the international friendly match between Japan and Ivory Coast at Stadion Galgenwaard on October 13, 2020 in Utrecht, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
La notizia del giornale francese aveva destato clamore data la possibile rinuncia alla Coppa d’Africa 2022. Ora però, è arrivato il comunicato ufficiale della CAF che smentisce il possibile annullamento della competizione.
“A meno di quattro settimane dall’inizio del più grande evento africano – si legge -, la TotalEnergies Africa Cup of Nations in Camerun 2021, il segretario generale della CAF Veron Mosengo-Omba ha preso atto dei progressi compiuti, ma ha anche esortato tutti a lavorare 24 ore su 24 per garantire che tutto sia in atto per la partita di apertura del 9 gennaio 2022. Mosengo-Omba è attualmente in Camerun per unirsi al team CAF che sta già lavorando con il Comitato Organizzatore Locale e il governo del Camerun per la consegna dell’evento. C’è un lavoro che viene svolto giorno e notte dalla nazione ospitante, il Camerun, per garantire che tutte le strutture per le squadre siano pronte. Sappiamo dell’enorme sforzo che tutti stanno mettendo: i progressi si stanno vedendo.”
This post was last modified on 15 Dicembre 2021 - 20:02