Ibrahimovic a Sky: “I tifosi stanno godendo e io voglio rinnovare!”

A fine del match vinto contro il Genoa, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole: “Mi diverto tanto. Oggi era già deciso prima della partita quanto dovevo giocare e ho fatto il massimo che potevo. Questi ragazzi mi fanno divertire e mi fanno sentire giovane”

Le ultime due sconfitte contro Fiorentina e Sassuolo: “Nelle ultime due partite abbiamo fatto errori che ci sono costati il risultato, non sono stati bravi gli avversari ma abbiamo sbagliato noi. Il campionato è ancora lungo, oggi abbiamo vinto e si ritorna in alto”

Se poteva immaginare un Milan così: “Sì immaginavo di riportare a questi livelli il Milan. Questa era la mia visione e la mia sfida quando ho firmato. Non bisogna mollare e pensare che sia possibile”

Pioli ha rinnovato e poi?: “Ora devo rinnovare anche io (ride, ndr). Se lui rinnova, rinnovo io. Sono contento per lui che lo merita, sta facendo un grande lavoro e deve continuare così. Il rinnovo è meritato”

Il pensiero ai tifosi del Milan e il sogno scudetto: “Sono felice per i tifosi, per tanti anni non hanno goduto come stanno godendo adesso. Spero che possiamo ridare quella felicità ai tifosi ma finchè non vinci un trofeo non abbiamo fatto niente”

Impostazioni privacy