
MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Franck Kessie of AC Milan celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the Serie A match between AC Milan v US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on December 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’ex calciatore del Milan ed oggi allenatore Roberto Donadoni ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato della lotta Scudetto.
Secondo il suo parere, ci sarebbero alcune squadre più forti ed attrezzate dei rossoneri ma questo non toglie le probabilità di successo finale di questi ultimi.
Tuttavia il problema principale della squadra di Pioli non sta nella quantità e qualità dei giocatori in rosa. Il suo pensiero:
“L’Inter, a mio avviso, è molto più attrezzata. Ha titolari fortissimi e giocatori altrettanto importanti pronti a subentrare. Ciò non toglie che il Milan abbia le sue possibilità di successo. Sono convinto che la stagione sarà caratterizzata dalla lotta al vertice con i nerazzurri. Il problema, anche se lo dico senza conoscere perfettamente i meccanismi del club, è semmai un altro”
This post was last modified on 22 Dicembre 2021 - 14:01