L’ex rossonero silura Kessié: “Non vale 8 milioni di stipendio!”

L’ex rossonero silura Kessié: “Non vale 8 milioni di stipendio!”
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Franck Kessie of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Luca Antonini, ex difensore del Milan ha parlato della questione relativa al futuro di Kessiè.

Il centrocampista, come sappiamo, avrebbe chiesto 8 milioni di euro l’anno per rinnovare il proprio contratto con il club rossonero.

Kessie, Milan, Rinnovo
Kessie, Milan, rinnovo

L’ex difensore rossonero, Antonini, si è espresso riguardo questa situazione. Di seguito le sue parole:

Se Kessie vale otto milioni di stipendio? Probabilmente no, ma non sono questioni prioritarie al momento. Forse bisognava anticiparle. Questo è il mercato, domanda e offerta. Kessie è un giocatore fondamentale per il gioco di Pioli e bisognerà pensare anche a come sostituirlo nell’immediato. Lo stesso vale in altri settori

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie