Brahim elogia Pioli: “È importante per me per questo motivo. Derby? Siamo il Milan!”

Brahim elogia Pioli: “È importante per me per questo motivo. Derby? Siamo il Milan!”

Il centrocampista del Milan, Brahim Diaz, è stato intervistato da Milan Tv.

Il calciatore spagnolo ha parlato del rapporto che ha con il Mister, Stefano Pioli, e anche del rapporto con i tifosi. Inoltre, ha presentato anche il derby contro l’Inter in programma il 6 febbraio.

Milan, Brahim Díaz, Dichiarazioni
Diaz, Milan, Dichiarazioni

Di seguito le sue parole:

Su Pioli: “Credo che abbiamo tanta forza, che la squadra sta lavorando giorno dopo giorno per migliorare. Come ho detto, questa è un gruppo molto unito, si vede la mano del Mister, che è fondamentale per noi. Lavoriamo per migliorare e per dare il massimo ogni giorno nelle partite e in ogni allenamento, per tentare di alzare il livello, che è cio di cui abbiamo bisogno, e abbiamo tutte le qualità per poterlo fare. Sono molto grato al Mister, è molto importante per me e per la mia carriera. Mi sta facendo diventare un giocatore e una persona migliore, mi aiuta dentro e fuori dal campo. Abbiamo un grande rapporto, è un ottimo allenatore e dà consigli molto buoni per far migliorare me e la squadra.”

Sul Derby: “Chiaramente il Debry sarà il prossimo match e stiamo pensando a quella gara. Ma come sempre, volgiamo vincere ogni partita siamo il Milan e cerchiamo di riuscirci. Sappiamo quanto sia importante, per noi e per i tifosi, ma come ho detto lavoriamo e lavoreremo ogni giorno per preparare questa partita e daremo il massimo per vincere. Contro Spezia e Juventus avremmo meritato di più. Per esempio contro la Juve loro hanno fatto zero tiri in porta. A noi è mancato solo il gol per poter vincere, ma avremmo meritato di più. Come detto, affronteremo gara dopo gara, abbiamo un’ottima squadra, con grande qualità e ora bisogna tirarla fuori per dimostrare che possiamo lottare fino alla fine per la testa della classifica.

Sui tifosi: “Pensando ai tifosi, non ci sono parole per descrivere ciò che rappresentano. Sono sempre con noi e ci supportano in ogni momento. Dobbiamo sudare ogni goccia di sangue per lottare e vincere le partite. Io devo lavorare tanto per dimostrare il mio talento come ho fatto finora, e farli felici con le vittorie che possiamo ottenere.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie