Gianni Di Marzio consiglia il Milan: “Vi dico chi serve per vincere”

Gianni Di Marzio consiglia il Milan: “Vi dico chi serve per vincere”
Kalulu Coulibaly Maldini

L’ex allenatore Gianni Di Marzio, intervistato da Tmw Radio, ha consigliato al Milan l’acquisto di un difensore forte.

Infatti secondo Di Marzio il Milan per provare a vincere lo scudetto e lottare contro l’Inter avrebbe bisogno di un difensore forte.

Di Marzio, Milan, Mercato
Di Marzio, Milan, Mercato

Di seguito le sue parole:

Il Milan già l’anno scorso a gennaio spinse per provare a vincere, ma quest’anno no. Il Milan ha bisogno di un altro difensore, ma all’altezza di quelli che già ci sono, per lottare con l’Inter. Il Milan sta lottando per lo Scudetto grazie al gioco e al suo progetto. Se vuole vincere, deve comprare un giocatore forte“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie